Detergente Nivea Omaggio (premio sicuro)

Acquista una confezione di detergente intimo Nivea e ne riceverai subito in omaggio un’altra! Hai letto bene: la nuova operazione a premi Nivea raddoppia la delicatezza: hai tempo fino al 30 giugno per approfittarne, ecco come fare.

Raddoppia la delicatezza con Nivea

Per aderire all’operazione a premi organizzata da Nivea acquista in uno dei punti vendita aderenti una confezione da 250 millilitri dei detergenti della linea Nivea intimo.

L’acquisto è possibile entro il 30 giugno e puoi scegliere tra la linea Delicato, Lenitivo o Double Effect. Spedisci l’originale dello scontrino (entro 15 giorni dalla data di acquisto e comunque entro il 15 agosto) e i tuoi dati personali all’indirizzo:

“Nivea Intimo 2015” – c/o Tiempo Nord S.p.A. – Via Giovanni da Udine, 34 – 20156 Milano.

Trovi tutti i dettagli a questa pagina.

Leggi anche: Dixan Missione Spesa 2015 – Buono spesa sicuro 

In omaggio una confezione di detergente Nivea

La società che gestisce la promozione verificherà tutte le richieste pervenute. Quelle in linea con il regolamento permetteranno all’acquirente di ricevere all’indirizzo indicato una confezione omaggio di detergente Nivea intimo, nella variante acquistata. La variante omaggio è uguale a quella indicata sullo scontrino o, qualora non fosse espressa, indicata dal richiedente stesso.

Verifica che nel punto vendita che frequenti sia mostrato il materiale pubblicitario: può trattarsi di manifesti, sticker applicati sulle confezioni, cartoncini posizionati a scaffale o pubblicità sui volantini. Acquistare Nivea Intimo conviene con l’operazione a premi che ti regala un premio sicuro grazie all’esclusivo 1+1 gratis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *