Despar lancia la raccolta bollini e buoni sconto!

Dal 17 Settembre parte la raccolta bollini dei supermercati Despar, Eurospar e Interspar che vi permetterà di ricevere graditissimi premi composti da buoni sconto per la vostra spesa quotidiana, del valore nominale che varia da un minimo di 5 euro sino ad un massimo di 20.

Leggi anche: Vinci la spesa per un anno con la Slot Despar

Un’ottima occasione per tutti i clienti di questa catena di supermercati! Questa che vi segnaliamo è solamente un’anticipazione in quanto l’attività promozionale partirà solamente dal 17, ma ormai lo sapete che noi di DimmiCosaCerchi arriviamo prima di tutti!

La meccanica promozionale è molto semplice: basterà recarsi a fare la spesa nei punti vendita aderenti. per iniziare la collezione. A fronte di uno scontrino minimo di 20 euro vi verrà consegnato direttamente in cassa un bollino che andrà a fare parte della raccolta punti, disponibile e attiva sino al 20 Ottobre.

Ed in più se la soglia minima per la ricezione del punto è stata raggiunta inserendo nel carrello almeno 2 prodotti sponsor, riconoscibili dall’apposito logo e segnalati sul volantino, riceverete un bollino in più!

 

Leggi anche: Riciclare Conviene, TetraPack in cambio di buoni sconto da 5 euro

 

I buoni sconto per la vostra spesa saranno richiedibili raggiungendo il minimo stabilito di 8 punti. Le soglie per richiedere i premi sono le seguenti:

  • 8 punti: buono sconto da 5 euro utilizzabile su una spesa minima di 30 euro
  • 15 bollini: buono da 10 euro, da usare su uno scontrino di almeno 50 euro
  • 21 punti: buono da 15, fruibile su un importo minimo di 70
  • 26 bollini: coupon da 20 euro, per spese di almeno 90 euro

Una volta terminata la tessera e raggiunta la soglia premio sarà sufficiente consegnarla alle casse, il buono acquisto vi verrà consegnato subito e sarà spendibile in tutti i supermercati Despar, Interspar e Eurospar.

Cosa ne pensate di questa nuova iniziativa?  Segnatevi l’appuntamento e …

… Buona Spesa e buona raccolta bollini!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO ONLINE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *