Desideri Magazine – Testa gratuitamente Swiffer!

Il sito desideri magazine dà una grande possibilità a tutti coloro che vogliono diventare tester di Swiffer.

Il prossimo progetto del Club di Desideri Magazine è infatti dedicato alla cura e l’igene della nostra casa, e il prodotto che si ricevera nel caso in cui si diventa tester è l’innovativo piumino Swiffer Duster.

Si tratta del validissimo metodo per spolverare le superfici della nostra casa che è in grado di togliere il 75% della polvere e degli allergeni presenti a causa degli acari, dei peli dei nostri animali ecc.

Desideri Magazine condividerà il progetto con delle ambasciatrici tester che riceveranno in modo del tutto gratuito un kit che servirà a diffondere, grazie alla tecnica del passaparola, le qualità del noto metodo di catturare la polvere.

Il kit conterrà una confezione di prodotto, il manuale di svolgimento del progetto, e dei mini-kit da distribuire ad amici e conoscenti insieme a dei questionari di ricerca di mercato.

Successivamente a colei che Diventa tester sarà chiesto di condividere l’esperienza del passaparola tramite l’ausilio di questionari e resoconti che via via potranno essere inseriti sul portale.

Vuoi ricevere anche tu il prodotto da testare? Niente di più facile basta inviare la candidatura e a breve ti sarà comunicato l’esito 🙂

CLICCA QUI PER DIVENTARE TESTER

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Sono una delle fortunate che hanno avuto la possibilità di partecipare al progetto di Desideri Magazine dedicato a Swiffer Duster. Ormai siamo altre la metà del progetto e ho avuto modo di mettere alla prova Swiffer in ogni situazione, su ogni superficie, dalla più semplice alla più difficile. Swiffer, grazie alle sue morbide fibre, permette di rimuovere la polvere in maniera efficace, intrappolandola al suo interno diminuendo notevolmente la quantità di polvere che si disperde nell’aria per depositarsi nuovamente. Il manico ergonomico permette una buona presa, la sua flessibilità aiuta a raggiungere anche i punti più difficili. E’ perfetto per lampadari, termosifoni, ringhiere, quadri, schermi, tastiere, oggetti con forme particolari ecc. Inoltre rende le pulizie molto più veloci e pratiche perché non bisogna ogni volta spostare gli oggetti e riposizionarli. Sono davvero soddisfatta, ve lo consiglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *