in

Degustazione per 2 in omaggio + vinci un Bimby

Oggi vogliamo anticiparvi un’esclusiva operazione a premi che partirà dal 22/08 in tutti i punti vendita Conad aderenti alla promozione. Potrete infatti partecipare ad un concorso a premi per vincere un Bimby e ottenere una degustazione omaggio per due. Giocare e vincere uno dei premi in palio sarà semplice, occorre solamente acquistare uno dei detersivi e dei prodotti contrassegnati dal logo promozionale.

Per poter tentare la fortuna con “Vinci un Bimby” in tutti i supermercati Conad Adriatico E.LeClerc sarà sufficiente acquistare un prodotto della linea Sole e, aggiungendone un altro tra quelli in promozione, otterrete anche un cofanetto che vi permetterà di ottenere una degustazione omaggio!

Schermata 2013-08-05 alle 20.10.49

 

Leggi anche: Come richiedere i campioni gratuiti

 

La Degustazione omaggio per due è composta da un voucher digitale del circuito RegalOne e vi verrà inviata tramite email registrando i vostri dati e quelli dello scontrino di acquisto attraverso il portale internet dedicato all’operazione a premi.

Ed inoltre potrete partecipare al concorso a premi per tentare la fortuna e vincere un Bimby. Come detto all’inizio questa è solamente un’anticipazione che abbiamo trovato sul volantino di Conad consultabile attraverso questo link, appuntamento quindi per il 22 agosto per partecipare tutti insieme e tentare la fortuna!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cucchiaini omaggio con Rigoni di Asiago

The Space Cinema: concorso a premi e biglietti a costo ridotto