Dado Star ti regala buoni benzina

Prendete subito le vostre liste della spesa – cartacee o digitali – e aggiungete senza indugi un prodotto: il dado StarPerché? Perché dal primo ottobre ha preso il via una nuova operazione a premi che prevede la distribuzione di buoni carburante del valore di 10 euro a chi acquista almeno due confezioni di prodotto!

Dal 1 ottobre e fino al 15 gennaio, infatti, acquistando in un’unica spesa quattro confezioni da 10 o da 12 cubetti, o due confezioni da 20 o 24 cubetti di dado Star si ha diritto a partecipare alla promozione denominata “Star è sulla tua strada”. I prodotti promozionati, che riportano il logo dell’iniziativa, sono tutti quelli delle linee classico, vegetale, delicato, -30% di sale e aromatizzato ai funghi porcini (sono dunque esclusi solo i dadi della linea Bio, vegetale o classico).

Sfoglia ora i volantini con le offerte:

Per ottenere i buoni benzina è necessario seguire regole ben precise: innanzitutto è possibile richiedere un solo premio per ciascuno scontrino, indipendentemente dal numero di confezioni acquistate, quindi fate attenzione e in caso di acquisti che superano il numero richiesto richiedete alla cassa un secondo scontrino!

Entro 7 giorni dalla data di acquisto è necessario registrarsi sul sito internet dedicato alla promozione e indicare, oltre ai propri dati anagrafici, l’insegna petrolifera preferita presso la quale spendere il buono carburante da 10€ (la scelta può essere effettuata tra Esso, Agip, Q8 e TotalErg) e, infine, la data, l’ora, l’importo totale e il numero dello scontrino relativo all’acquisto.

A questo punto vi verrà inviato per email un link tramite il quale accederete a una pagina web che riporta un codice di partecipazione univoco e il riepilogo dei vostri dati anagrafici. Dovrete stampare la pagina e inviarla, entro 7 giorni dalla data di acquisto dei prodotti, tramite raccomandata A/R all’indirizzo che troverete sul sito, allegando lo scontrino in originale, la fotocopia di un vostro documento di identità e la prova d’acquisto ritagliata dalle confezioni.

Ricordate inoltre che ciascuna persona può richiedere, nell’arco del periodo di validità dell’iniziativa, al massimo 5 premi. Ogni busta può contenere una sola richiesta e ogni scontrino dà diritto a un solo buono.

Con quest’iniziativa promossa da Star il caro-benzina si combatte anche tra le corsie del supermercato!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!