Da Mc Donald prodotti omaggio pagando con PayPass

Ecco una nuova promozione indetta da Mc Donald’s per tutti coloro che pagheranno attraverso l’uso di Paypass. Sarà possibile  un prodotto in omaggio pagando con questo nuovo sistema.

Come? E’ molto semplice! Sarà sufficiente procedere alla normale prenotazione del proprio menu o dei cibi che preferiti, indicare la preferenza di pagamento con carta  PayPass e scegliere il vostro prodotto omaggio a scelta tra quelli aderenti alla promozione.

Schermata 2013-08-03 alle 10.31.22

 

Leggi anche: Travel Bag in omaggio da Tigotà

 

Il prodotto omaggio sarà a scelta tra : una mini brioche a scelta oppure un donut del gusto che preferite. Per chi ama il salato sarà possibile anche scegliere una confezione di Chicken McNuggets da 4 pezzi.

Potrete anche eventualmente scegliere un caffè. La carta PayPass è disponibile in tanti istituti bancari e rende più veloce e semplice il pagamento in quanto è senza pin, basta appoggiare il cip per effettuare la transazione in maniera rapida e veloce.

Per trovare il punto vendita Mc Donald’s più vicino a casa vostra e verificare se aderisce al circuito Paypass consultate l’elenco che troverete nel link che vi riportiamo a fine pagina e…

… Buon appetito!

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA PROMOZIONE

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Kit Accessori Reali in omaggio da L’Erbolario

Ingresso omaggio parco Rainbown con Polaretti