in

Da Coop pasta gratis tutti i giorni!

LA PROMOZIONE SCADE IL 31 DICEMBRE 2013

Ecco una nuova, interessante iniziativa promossa dai supermercati Coop Centro Italia che permette di ottenere tutti i giorni una confezione di pasta gratis per tutti i Soci Coop.

La promozione è partita il 15 Aprile 2013 e durerà sino al 31 Dicembre 2013.

Ottenere una confezione da 500 grammi è semplicissimo: occorrerà semplicemente fare la spesa presso uno dei supermercati aderenti all’iniziativa che espongano il volantino Coop della manifestazione e spendere un minimo di 10€ in un unico scontrino.

pasta-gratis

 

Sono esclusi dal totale della spesa i costi per farmaci, riviste, libri e tutti gli altri prodotti che per normativa non possono essere oggetto di promozione.

Verrà consegnato, dopo il regolare pagamento in cassa presentando la tessera Socio Coop, un pacco di pasta di formato normale da 500 grammi, per un massimo di una confezione al giorno.

I punti vendita aderenti all’iniziativa e il regolamento dell’operazione sono consultabili sul sito internet di Coop Centro Italia e presso i singoli supermercati.

Un pacco di pasta totalmente gratis in aggiunta alla normale spesa è un’occasione da non perdere ed è sicuramente molto utile per aggiungere un prodotto di uso comune in più al vostro carrello.

Se siete Soci Coop e abitate vicino ad uno dei punti vendita indicati, non fatevi sfuggire l’opportunità per usufruire di questa splendida iniziativa!

Buona spesa e Buon Appetito da DimmiCosaCerchi. it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vodafone: sms gratis verso tutti

campioni-omaggio

Campioni omaggio 2013 – Raccolta di omaggi sempre attivi!