Da Conad pallone omaggio per festeggiare i mondiali!

Ritira il pallone omaggio da Conad!

Anche i supermercati Conad festeggiano l’imminente inizio dei Mondiali di Calcio regalndo un pallone con i colori del Brasile!

Corri a ritirare il tuo omaggio

Se siete titolari della carta fedeltà Conad, recandovi presso i supermercati aderenti e mostrando la vostra tessera, ricevere in modo completamente gratuito un pallone da calcio dedicato ai mondiali del Brasile!

Non è necessario effettuare alcun acquisto per riceverlo, la pagina promozionale del volantino infatti non lo specifica (per sicurezza magari chiedete al vostro punto vendita, onde evitare sorprese!); i palloni però saranno disponibili esclusivamente nella giornata del 31 Maggio 2014 e solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Vi suggeriamo quindi di recarvi il prima possibile nel punto vendita per non rischiare di restare senza il vostro omaggio.

  • Leggi anche: Scopri le offerte degli Shop online!

L’iniziativa è sponsorizzata sul nuovo volantino di Conad Lombardia, ma la promozione potrebbe essere attiva anche in altre regioni. Prima di recarvi nel vostro supermercato Conad, vi consigliamo di sfogliare il volantino della vostra città per verificare la validità della promozione anche nel vostro punto vendita. Potete sfogliare il volantino seguendo il link sotto riportato.

Altre promozioni nei supermercati

Sono tantissime le occasioni per risparmiare anche al supermercato che DimmiCosaCerchi vi segnala ogni giorno: vi basta controllare con regolarità la sezione dedicata: Offerte nei supermercati per essere sempre aggiornati sulle ultime novità!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO DELLA TUA CITTA’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *