Da Coin linee MakeUp scontate fino al 50% fino al 31 Dicembre

Ci sono giorni in cui il nostro umore ha bisogno di una messa a punto: magari è solo perché ci siamo alzate dalla parte sbagliata del letto e una delle pantofola si è dispersa a chilometri dal tappetino, magari a voler essere fatalisti è semplicemente così che deve andare quel giorno. Non è un’istigazione allo shopping, ma sappiamo tutte quanto può essere salutare andare in giro per i negozi e concedersi anche solo una piccolezza.

Pubblicità

I Coin Store sono adattissimi a questo: ci distraggono con le loro luci ed i colori e profumi dei prodotti esposti. E poi da oggi ci sono anche gli sconti fino al 31 dicembre!!

Nei negozi che aderiscono all’iniziativa, sparsi un pò in tutta Italia, ci sono tantissimi prodotti di make up di marchi prestigiosi con sconti fino al 50% come la Maybelline che propone lo sconto del 50% su tutta la linea degli smalti Forever Strong. Lo stesso marchio propone anche lo sconto 30% per i suoi smalti Express Finish e gli fanno compagnia anche Ultima II, Bioetyc e Dermolab con tutti i loro prodotti a prezzo scontato.

Troveremo marchi come Athena’s e i Coloniali con sconto 20%. Quest’ultimo marchio applica lo sconto anche alle strenne natalizie!

Se quello che cerchiamo è un buon fondotinta possiamo scegliere tra i marchi della L’Oreal, Revlon o Estée Lauder con sconti del 30%, 20% e 10%.

Infine le famose case Lancome, Clinique, Lancaster, Versace, Ferré e Biotherm avranno sconto 10%.

Insomma un buon momento per rinnovare i nostri prodotti nel beauty e fare una sana terapia per il nostro umore.

Che dite, andiamo a fare un giro?

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Pubblicità: