,

Da Carrefour Spendi e Riprendi sui gelati

Dopo il grande successo delle passate edizioni, nei supermercati Carrefour torna l’operazione Spendi e Riprendi per ottenere tanti buoni spesa attraverso i vostri acquisti.

La promozione, come sempre, è riservata ai titolari di SpesAmica Card, la carta fedeltà dei supermercati Carrefour che potrete sottoscrivere gratuitamente presso tutti i punti vendita.

Nelle giornate dal 19 al 21 luglio, acquistate i gelati contrassegnati dal logo promozionale: il 50% dell’importo speso vi verrà restituito in buoni spesa!

Schermata 2013-07-18 a 14.09.38

 

Leggi anche: concorso fotografico Vichy

 

I buoni spesa emessi con l’operazione Spendi e Riprendi potranno poi essere utilizzati sul totale della spesa successiva nel periodo compreso tra il 22 e il 24 luglio.

Il vostro coupon sarà stampato direttamente sullo scontrino: non buttatelo via dunque dopo la vostra spesa in quanto vi permetterà di risparmiare la prossima volta che vi recherete al supermercato.

I buoni sconto non sono tra loro cumulabili, non genereranno resto e non potranno essere utilizzati sui prodotti che per legge non possono essere oggetto di promozionalità come i libri, riviste, medicinali, ricariche telefoniche e altri generi espressamente indicati nel regolamento.

Per il resto risparmiare con l’operazione Spendi e Riprendi dei supermercati Carrefour è semplice e veloce: basta comprare i gelati in promozione che, in questo periodo, sono sempre graditi.

Buona spesa da DimmiCosaCerchi.it!

La promozione scade il: Sunday 21st July 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *