,

Crema solare omaggio da Bottega Verde

PROMOZIONE PRIVA DI SCADENZA

Ritornano le promozioni Bottega Verde con prodotti cosmetici omaggio! Questa volta le utenti potranno ricevere una crema solare in omaggio da Bottega Verde!

campione-omaggio

Chi ha già aderito ad una delle precedenti iniziative, conosce bene il procedimento per richiedere il prodotto omaggio. Per chi invece si interfaccia per la prima volta nel mondo dei campioni omaggio, o semplicemente non ha mai richiesto un prodotto omaggio da Bottega Verde ecco una piccola e semplice guida che vi aiuterà a richiede una crema solare omaggio da Bottega Verde.

Leggi anche: Tutti i campioni omaggio disponibili

Premettendo che l’iniziativa è riservata alle utentI che non sono già iscritte al servizio di Newsletter di Bottega Verde (occorre quindi utilizzare un indirizzo email che non sia già presente nel loro database), il primo step da seguire sarà quello di inserire il vostro indirizzo email.

Se questo non risulta essere già presente nel database, Bottega Verde vi chiederà di inserire il vostro indirizzo postale per la spedizione dell’omaggio.

Riceverete a casa, GRATUITAMENTE e senza alcun obbligo di acquisto una crema solare Cocco e Papaya da 20 ml. Perfetta in vista dell’estate! Ricordiamo infine che i tempi di attesa possono variare dai 30 ai 60 giorni circa; ma gli omaggi arrivano sempre!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL PRODOTTO OMAGGIO

Per i più dubbiosi, guardate la nostra gallery contenente alcune delle foto condivise dai nostri iscritti. Sono numerosi i prodotti Bottega Verde ricevuti gratis!

Buona visione a tutti!

Hai qualche dubbio o curiosità? Chiedici sulla nostra pagina Facebook!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *