Crema Corpo Purificante omaggio con Boario + concorso

Oggi vi segnaliamo un interessante concorso a premi appena scovato per voi, che vi consentirà di ottenere un doppio vantaggio! Il primo sarà quello di ricevere una crema corpo purificante omaggio del valore di 26 euro (iva esclusa), il secondo vantaggio sarà quello di partecipare al concorso a premi e tentare la fortuna per vincere un soggiorno alle terme!

Leggi anche: Buoni sconto Kinder: rimborsa i tuoi acquisti al 100%!

Promotrice del concorso a premi è la nota Acqua Boario; dal 02 settembre e fino al 20 gennaio 2014, gli acquirenti che abbiano acquistato almeno 7  fardelli da 6X1,5lt di bottiglie di acqua Boario e che sia in possesso delle relative 7 cartoline contenenti i codici di acquisto rinvenibili all’interno di ciascun fardello acquistato, potranno partecipare al concorso a premi “IL BENESSERE CHE TI PREMIA”.

 

Per partecipare al concorso gli utenti dovranno registrarsi al sito ed inserire i loro codici di gioco. Tutti i partecipanti che avranno inserito i 7 codici di gioco, parteciperanno all’estrazione settimanale di un pernottamento in albergo (almeno 4 stelle) per due persone, con prima colazione, per un valore di Euro 135,00 IVA esclusa e due biglietti di ingresso per accedere alla SPA delle Terme di Boario, per due persone, per 3 ore, per un valore di Euro 40,00 IVA esclusa.

Ma le sorprese non finiscono qui! I primi 2.500 partecipanti al concorso infatti, riceveranno un premio sicuro consistente in un pacchetto speciale contenente una confezione di crema delle Terme di Boario “crema purificante acqua termale ed estratti di fiore di malva – specifica per il trattamento delle pelli impure” di 50ml, del valore di € 26,00 ciascuna IVA esclusa.

Non resta che tentare la fortuna e godervi il vostro premio sicuro! Affrettatevi però, 2.500 confezioni potrebbero finire in fretta!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO A PREMI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *