, ,

Creare una capigliatura riccia in casa!

Mi sono svegliata da pochissimo, ma sono così entusiasta del risultato, che non potevo non condividere con voi quanto imparato ieri nella nostra Community!

Vi piacerebbe cambiare chioma, senza essere delle professioniste? 🙂

Magari ottenere un risultato come quello visibile in foto (foto di DimmiCosaCerchi.it). Vi assicuro che il metodo è molto semplice, dire quasi spartano, ma di grande effetto! Vi starete chiedendo cosa serve per creare una capigliatura come questa; bigodini? No! Piastra? No!

Cosa vi occorre allora? Un semplice elastico, ed un calzino adattato per l’occasione!!

VAI ALLA SECONDA FOTO DEL TUTORIAL

8 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. non ho capito come devo fare per arrotolare i capelli nel calzino…non riusciresti a farti un video mentre lo fai?!=) io ci metto un sacco di tempo a mettere i bigodini..^^ risparmierei un sacco di tempo !!

  2. Devi iniziare a srotolare il calzino; strotolandolo, si porterà con se in capelli in modo automatico.
    Ovviamente prima, assicurati di aver incastrato la punta dei capelli sotto il lembo del calzino come vedi dalle foto che ho inserito.:)

  3. Quasi quasi ci provo…se faccio in tempo, è tardissimo…ma bellissima idea…e complimenti!!! :-)))

  4. scusatemi sarò imbranata ma..dopo che ho portato il calzino alla punta della mia coda cosa devo fare?non si capisce dal video >_<

  5. Bellissima, grazie per condividere! sei tu nelle foto? se e’ così, bellissimo lavoro, anche io devo provare perché anche se i miei capelli sono ricci sono disordinati, forse questa e’ la soluzione che fa per me! baci!!! e complimenti per DCC e’ bellissima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *