Creare un Blog gratis in 3 mosse!

Siete amati della scrittura sul web e volete creare un blog gratis, facile da utilizzare, personalizzabile e veloce? Provate con oneminutesite, un portale che offre spazi web gratuiti da usare per mettere on line i vostri interessi e le vostre passioni.

Perchè creare un blog gratuito?

Molto spesso non si ha voglia di comprare uno spazio web a pagamento per costruire il proprio sito perchè l’obiettivo è quello di guadagnare con il blog e non di spenderci dei soldi!

In questo caso, se non avete particolari esigenze lavorative, potete rivolgervi a oneminutesite che, come dice il nome stesso, vi permetterà di creare il vostro spazio web personale in poco tempo e senza spendere nulla!

 

Come registrarsi:

E’ molto semplice,sarà sufficiente collegarvi al link che trovate alla fine della pagina e compilare il format con tutti i vostri dati, scegliendo se registrarvi tramite Facebook oppure inserendo la vostra mail.

In pochissimo tempo potrete accedere con le vostre credenziali e iniziare sin da subito a pubblicare i vostri contenuti scegliendo tra le diverse opzioni di personalizzazione messe a disposizione degli utenti di oneminutesite.

Come posso guadagnare con il mio blog?

Una volta creato il vostro spazio web potrete cominciare la vostra carriera di blogger e mandare le vostre richieste per collaborare con diverse aziende. Vi avevamo parlato in questo articolo e qui di come potersi muovere e ricevere prodotti a casa semplicemente scrivendo degli articoli nel vostro blog! Pronti a cominciare questa nuova avventura?

Create subito il vostro blog gratis, con oneminutesite ci vorranno solo 60 secondi! Buon blogging a tutti!

CLICCA QUI PER CREARE IL TUO BLOG GRATUITO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *