Crea la tua ricetta con le mele e vinci con KANZI

Partecipa al nuovo concorso Kanzi realizzando la tua miglior ricetta pasticcera a base di mele e potrai vincere la possibilità di essere protagonista di un’esclusiva giornata nella cucina di Sale&Pepe!

Concorso culinario Kanzi: crea la tua ricetta e vinci

Il concorso Kanzi si svolgerà in due fasi distinte. Per partecipare alla prima dovrai collegarti a questa pagina e compilare con cura il format di iscrizione. Successivamente ti verrà richiesto di caricare una ricetta a base di mele e, facoltativamente, anche una foto della composizione finale.

Tutte le preparazioni che rispetteranno i requisiti indicati nel regolamento verranno inserite in una speciale gallery e sottoposte a giudizio da parte degli utenti. Ogni persona potrà esprimere sino a 3 voti al giorno, ma l’autore non può votare se stesso, ma può caricare più ricette.

Al termine del periodo di raccolta delle votazioni verrà stilata la classifica dei primi 5 piatti che hanno ottenuto più preferenze da parte del pubblico. Gli autori saranno invitati a partecipare ad una speciale sfida culinaria che si svolgerà presso la cucina di Sale&Pepe a Milano.

Prova anche a vincere un iPhone6!

I vincitori avranno un rimborso per il trasferimento sino a 200 euro in base alla propria residenza (solo per coloro che abitano a più di 200km di distanza), pernottamento escluso.

Seconda fase: vinci un viaggio in Alto Adige

Nella giornata del 24 Aprile si svolgerà la competizione finale per i primi 5 classificati. Il vincitore di questa sfida si aggiudicherà un voucher valido per il soggiorno per due persone della durata di una settimana presso un agriturismo in Alto Adige, nei pressi dei luoghi di coltivazione delle mele Kanzi.

Pronti a sfoderare tutta la vostra abilità in cucina? Allora carica la tua miglior preparazione e fatti votare, potresti avere la possibilità di cucinare presso Sale&Pepe e vincere un bellissimo viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *