Coupon Spesa omaggio da Carrefour

I supermercati Carrefour offrono a tutti i loro clienti un coupon spesa omaggio da ritirare direttamente alle casse senza alcun obbligo di acquisto.

Come ricevere il coupon spesa:

Tutti i clienti dei supermercati Carrefour potranno richiedere il coupon direttamente in cassa o presso i punti di ascolto, senza l’obbligo di effettuare alcun acquisto iniziale. L’iniziativa sarà valida sino al 23 Febbraio. Il buono sconto così ottenuto, del valore nominale di 10 euro, potrà essere utilizzato nel periodo compreso tra lunedì 24 e venerdì 28 febbraio 2014.

Condizioni di utilizzo:

Il coupon spesa omaggio di Carrefour potrà essere applicato su uno scontrino minimo di 100 euro, e come spesso accade per le promozioni di questa tipologia non può essere cumulato nè associato con altri tagliandi della stessa tipologia.

Inoltre non può essere convertito in denaro, non genera resto e non si può applicare all’acquisto di generi che per legge non possono essere oggetto di queste attività promozionali come, ad esempio, libri, riviste, ricariche telefoniche e carte regalo.

Leggi anche: Penny Market regala buoni benzina

Come poter ottenere il massimo del risparmio:

Per raggiungere la vostra soglia di 100 euro necessaria all’utilizzo del coupon vi consigliamo di sfruttare al massimo le promozioni e le offerte presenti in punto vendita.

La prima cosa che dovrete fare è controllare il volantino del vostro punto vendita di fiducia per vedere quali prodotti sono scontati e cogliere al volo le occasioni di risparmio. Come secondo step vi invitiamo a consultare la lista dei coupon stampabili per associarli ad eventuali articoli di vostro interesse e poter realizzare delle spese ancora più convenienti.

Diventare dei veri esperti di risparmio è facilissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *