Caro Benzina: Ma quanto mi costi?
Con il recente aumento dei prezzi dei carburanti, trovare offerte che ci permettano di risparmiare sul costo della benzina diventa ancora più indispensabile. Far quadrare il bilancio familiare è sempre un’impresa per la maggior parte delle famiglie italiane; grazie ai consigli di DimmiCosaCerchi, ottenere coupon carburanti è piuttosto semplice. Si può infatti tentare la fortuna con i concorsi a premio, ma anche scegliere di fare acquisti mirati per ottenere buoni benzina. Ecco le ultime novità al riguardo.
Coupon benzina con Operazioni a premio
Con le operazioni a premio, scegliendo di fare acquisti mirati, si possono ricevere buoni carburante in regalo in seguito all’acquisto di prodotti in promozione. Se il prodotto promozionato è di vostro gradimento o è un prodotto che acquistate abitualmente, potete trasformare il vostro acquisto in uno sconto sul carburante. Se le condizioni sono ottimali, potrebbe essere una buona scelta quella di fare il “pieno” dei prodotti in promozione, per riuscire a realizzare un altro “pieno” ma questa volta di carburante.
Pannolini DryNites regalano buoni Q8
Se siete dei neo genitori e siete soliti acquistare i pannolini DryNites, questa operazione a premi potrebbe essere di vostro interesse. Fino al 30 luglio 2014 se acquisti un pacco di DryNites nelle farmacie e parafarmacie aderenti all’iniziativa puoi ricevere un buono carburante Q8 del valore di 5 euro. Vai alla promozione
Buoni Carburante con Tesa Nastri
Se siete amanti del fai da te, grazie all’acquisto di 2 confezioni di Tesa Nastri, avrete diritto ad un coupon carburante del valore di 5 euro. Potete trovare maggiori informazioni sull’iniziativa seguendo il link di seguito riportato. Vai alla promozione.
Vinci con Neutromed
Grazie al concorso a premi Neutromed, valido fino al 28 Dicembre 2014, potrete tentare la fortuna e vincere un buono carburante TotalErg del valore di 50 euro l’uno. Vai alla promozione
Testimonianze di Carburante Omaggio
Sono numerose le testimonianze dei nostri lettori che sono riusciti nell’impresa di fare rifornimenti di carburante gratis! Questo è stato reso possibile semplicemente abbinando delle offerte del supermercato alle operazioni a premio che hanno consentito di ricevere buoni carburante. Leggi la testimonianza.
Grazie Maria Giovanna, ci fa davvero molto piacere! Puoi registrarti gratuitamente seguendo questo link
Desidero far parte della community di DimmiCosa Cerchi, grazie!