Coupon Burger King per San Valentino

Per San Valentino scaica il coupon Burger King e risparmia sull’acquisto di 2 Whopper Menu: partecipa all’iniziativa ed ottieni il tuo buono sconto stampabile!

San Valentino: coupon Burger King

Festeggia la festa degli innamorati all’insegna del risparmio da Burger King: seguendo questo link potrai prendere parte all’iniziativa “Burger Kiss” di Burger King e ricevere subito un buono da stampare che ti permette di ordinare 2 Whopper Menu al prezzo di soli 9,99€.

Per partecipare dovrai seguire il link sopra indicato e scrivere il tuo nome e quello della persona che ami: infine dovrai scegliere una dedica fra quelle presenti nel sito e cliccare su “invia”.

A questo punto il tool di Burger Kiss, realizzato appositamente in occasione di San Valentino,  ti chiederà di condividere il tuo risultato: cliccando su “condividi” avrai la possibilità di inserire il tuo indirizzo email per ricevere subito il tuo buono Burger King, che riceverai entro pochi minuti direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Il coupon è valido fino al 21 febbraio 2017 e potrà essere utilizzato presso tutti i ristoranti Burger King che aderiscono all’iniziativa, esibendo il buono alla cassa. Grazie a questa offerta potrai ordinare 2 Whopper Menu al prezzo di soli 9,99€.

In cerca di risparmio? Scopri tanti altri coupon spesa alimentari per risparmiare anche quando fai la spesa al supermercato! Grazie ai coupon puoi ottenere un risparmio che arriva fino al 90% e, in alcuni casi, fare anche spese gratis!

Se non hai dimestichezza con l’utilizzo dei buoni sconto, leggi la nostra guida al risparmio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *