Coupon alimentari gratis e concorso a premi!

IL CONCORSO SCADE IL 14 LUGLIO 2013

Eccoci qua, pronti per presentarvi un nuovo concorso a premi che permette di ottenere tanti buoni sconto alimentari gratis e di vincere uno dei 4 premi in palio messi a disposizione in estrazione finale entro il 31 luglio.

Il protagonista di questa manifestazione è il prosciutto cotto Lenti e partecipare è molto semplice e divertente. Dovrete iscrivervi con i vostri dati reali e veritieri alla pagina internet dedicata e giocare a un piccolo gioco di abilità in cui dovrete affettare dei prosciutti.

Il mini game si chiama proprio ” Salumiere per un giorno” ed anche disponibile accedendo alla pagina Facebook della casa di insaccati e diventando fan.

 Leggi anche: Tutti i concorsi a premio!

Al termine del gioco vi verrà comunicato il vostro punteggio e verrete reindirizzati verso la pagina attraverso la quale potrete scaricare il vostro coupon da stampare per ottenere 50 grammi di prosciutto gratis a fronte di un acquisto di almeno 100 grammi in tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa.

Al termine della manifestazione verrà stilata la classifica dei 50 punteggi migliori tra i quali avverrà l’estrazione dei 4 premi in palio costituiti da un pacchetto week end Food and Art Italian Experience per due persone.

E’ anche stato allestito un canale di partecipazione al concorso per i venditori: tutti i salumieri che riceveranno uno dei coupon consegnati ai consumatori, potranno inserirne i dati in una sezione apposita e sperare di vincere un’affettatrice professionale del valore di oltre 3000 euro.

Non perdete questa possibilità, giocate a “Salumieri per un Giorno”, scalate la classifica, stampate i coupon e incrociate le dita, i vincitori potreste essere voi! E se usate il tagliando per acquistare questo prosciutto, dite al vostro salumiere che anche lui puo’ partecipare al concorso e vincere!

E come sempre in bocca al lupo da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *