CosPlayStation All-Stars Battle Royale

Picchiate duro solo sui tasti del gamepad? Playstation Battle Royale vi invita a rendere reali i vostri personaggi preferiti partecipando al COSPLAYstation All Stars Battle Royale, l’iniziativa dedicata a tutti i fan della consolle e in particolare agli appassionati di questo eccezionale gameplay che riunisce in un unico gioco i personaggi più amati di diverse serie PlayStation.

Dal perfido Heihachi Mishima di Tekken al buffo pupazzo di pezza Sack Boy di Little Big Planet  non ci sono limiti a duelli, colpi segreti e arene di gioco: e la battaglia si fa ancora più entusiasmante se…ci sfidiamo in modalità cosplay!

Inoltre in occasione del Lucca comics 2012 tutti i fan che si presenteranno alla manifestazione il 3 e 4 novembre indossando il costume  del loro beniamino o invieranno un video del loro travestimento potranno essere scelti per diventare protagonisti di uno spot tv!

 

 

 

Siete morbide e agguerrite come Fat Princess o affascinanti guerriere alla Nariko? E  vi farete accompagnare dall’inquietante  Sir Daniel Fortesque o dall’avventuriero Nathan Drake?

Per essere veri cosplayer ricordatevi che non basta solo riprodurre l’abito attraverso il costume, ma dovete davvero “calarvi nel personaggio” interpretandone al meglio le movenze e il carattere: pantaloni oversize, berretto arancione e trucco da cane, ecco Parappa the rapper! Ma non dimenticate il microfono..

Un bel pigiamone bianco, una coda posticcia e un muso da gattino con due bei pomi rosa per il simpatico Toro Inoue; per chi invece vuole osare qualcosa di più malvagio il ghigno terrificante del pagliaccio Sweet Tooth è facilmente riproducibile con lo stesso trucco che usereste per trasformarvi in un innocuo clown. Per evitare una bronchite però vi consigliamo di indossare una maglia nude sotto le borchie!

Non ci sono limiti alla fantasia e alla passione dei fan! Quando il gioco si fa duro, i giocatori diventano cosplayer!

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.