Cosmetici fai da te: vinci con i Provenzali

La bellezza e il riciclo ti premiano! Partecipa al nuovo concorso a premi I Provenzali e potresti vincere una ricchissima fornitura di prodotti. Scopri subito come fare, è semplice, veloce, gratuito!

Cosmetici fai da te: vinci con i Provenzali

Qual è la tua ricetta cosmetica fai da te preferita preparata con gli scarti del cibo, gli avanzi o altri prodotti di riciclo?

Invia la tua idea allo staff de I Provenzali compilando il modulo presente in questa pagina e potrai partecipare all’assegnazione di un ricchissimo premio dedicato alla tua bellezza.

Tra tutte le idee inviate, lo staff promotore sceglierà la più creativa e provvederà ad assegnare una scorta di prodotti del marchio al fortunato autore. La fornitura comprende ben 12 confezioni regalo tra cui:

  • Una confezione Rosa Mosqueta (crema + latte detergente)
  • Una confezione di 6 saponi colorati e profumati Martellatini
  • Una confezione Mandorle dolci (olio + bagnoschiuma)
  • 4 confezioni Frutta
  • 4 confezioni Mandorle Profumate

Immagina che gioia poter ricevere a casa questi prodotti dedicati alla bellezza naturale totalmente gratis e poterti prendere cura della tua pelle per un anno in compagnia de I Provenzali.

Basta una ricetta cosmetica a #zeroimpattoambientale per tentare la fortuna! Se hai già inviato la tua idea, partecipa anche al concorso a premi Lavazza che ti consentirà di vincere un anno di caffè e scopri come ricevere sino a 80 euro di coupon digitali grazie alle Stelle del Pulito e a Klikkapromo.

In bocca al lupo!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. PER RESTRINGERE I PORI E PURIFICARE IL VISO QUALCHE GOCCIA DI LIMONE INSIEME A QUALCHE GOCCIA DI OLIO D’OLIVA ESTRAVERGINE SU UN DISCHETTO E LASCIARE QUALCHE MINUTO POI LAVARE CON ACQUA TIEPIDA .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *