[TERMINATO] Cosa ne pensano i Tester di Omia Fisio Shampoo? Ecco le opinioni!

Poche settimane fa 60 utenti della community di DimmiCosaCerchi hanno avuto la fortuna di testare, in modo completamente gratuito, il Fisio Shampoo prodotto da Omia Laboratoires.

prodotti da testare

Sono numerose le opinioni che i Tester hanno rilasciato con grande entusiasmo. Gli utenti selezionati per la campagna Test Prodotto hanno ricevuto un pacco contente 1 confezione di Fisio Shampoo ed, a grande sorpresa, 1 confezione di bagnoschiuma Bagno Fiori.

I Tester hanno subito condiviso nella nostra pagina Facebook e nel forum le foto dei prodotti ricevuti; una più bella dell’altra!

prodotti da testareprodotti da testareprodotti da testare

7216d1358885203-opinioni-fisio-shampoo-omia-laboratoires-foto7245d1359050165-opinioni-fisio-shampoo-omia-laboratoires-omia-24-gen-137497d1359739095t-opinioni-fisio-shampoo-omia-laboratoires-dscn1410

Qui sotto riportiamo alcune delle opinioni rilasciate dai Tester che hanno provato questi prodotti per alcuni giorni:

L’Opinione dell’utente flo7171

ricevuto ieri il graditissimo omaggio, e gia’ provato ancora ieri sera: profumazioni delicatissime ma molto buone, sia dello shampoo che del bagno!
Ottimo lo shampoo, lascia i capelli morbidissimi e lievemente profumati. Davvero delicato il bagno, anche x pelli sensibili e lascia un profumino delizioso!
promossi entrambi a pieni voti, direi!!!

L’Opinione dell’utente cristalfairy

Ho appena utilizzato lo shampoo OMIA FISIO SHAMPOO, ho lavato solo i capelli, quindi per il bagnoschiuma dirò i prossimi giorni
Non vedevo l’ora di scrivere le mie impressioni, sono rimasta troppo soddisfatta, davvero!

PREMESSA ho i capelli ricci, molto sottili, lunghezza fino alle spalle. Sono così ingestibili che appena utilizzo uno shampoo non adatto si vede benissimo, poichè i ricci non vengono bene, e mi rimane solo un odio verso quel cespuglio che ho in testa.

Oggi invece ho utilizzato questo shampoo, ha un odore così delicato che mi piace tanto, io non sopporto gli odori forti. La consistenza rimane forse più liquida rispetto ai classici shampoo in circolazione e per metterlo sono stata attenta a prenderne poco poco alla volta per assicurarmi di arrivare dappertutto senza spreco inutile del prodotto. Mi ha dato l’impressione di averne utilizzato di più rispetto a un comune shampoo, ma forse proprio perchè è più liquido.
La mia cute non sensibile, è ULTRA-sensibile, e con questo shampoo ha sentito solo che sollievo, neanche un minimo fastidio, si sente proprio che è delicato, anche sulle mani si sente. E sorpresa.. ho sentito subito al tatto il senso di “capello pulito”, ha fatto una leggera schiumetta .

Dopo aver finito il lavaggio, ho utilizzato il mio solito balsamo e poi l’asciugatura. Insomma, i ricci sono usciti bene e soprattutto molto leggeri e sono stata soddisfattissima! Ora lo proverò anche i prossimi giorni e tornerò ad aggiornare l’opinione

Al momento posso solo che consigliarlo per chi ha la cute sensibile e i capelli secchi (visto che io li ho così, non potrei dirlo per le altre tipologie ).

Nota: l’odore non rimane sui capelli, sui miei è impercettibile, ma io l’adoro così! Però magari chi preferisce uno shampoo che rimane persistente come profumazione allora lo sconsiglio, ma meglio pensare alla salute dei nostri capelli e della natura stessa piuttosto che al profumo

Ringrazio ancora tanto per questa opportunità che mi avete dato!!!!!

L’Opinione dell’utente annas1990

Ho appena provato sia shampoo che bagnoschiuma. Entrambi hanno una profumazione intensa ma allo stesso tempo delicata. Lo shampoo ha lasciato un profumo bellissimo sui miei capelli, che tra l’altro sono luminosissimi e morbidissimi. Il bagnoschiuma ha un profumo unico, che ti cattura all’istante. Entrambi fantastici. Unico difetto, almeno per i miei gusti, è che sono troppo liquidi. Per il resto davvero ottimi.

L’Opinione dell’utente  evoice82

Buondì a tutti! Scrivo la mia opinione con la testa ancora bagnata. Ringrazio Dimmi Cosa Cerchi e Omnia Laboratoires per avermi dato la possibilità di provare questo prodotto: di solito ammetto di essere abbastanza sciocchina e farmi attirare più da colori e descrizioni fantasiose sugli effetti dello shampoo ma so bene che troppi ingredienti chimici non fanno per niente bene ai capelli.

Quindi apprezzo sia la sobrietà della confezione che la consistenza “fine” dello shampoo: anche il profumo non è male…è molto delicato, se si annusa dalla bottiglia ha una nota un po’ erbosa, ma dopo è piacevole e non invasivo.
Sarà che avendo smesso di fumare sigarette da un mesetto apprezzo ancora di più queste cose 😉

Da viziata quale sono alla prima passata il fatto che non facesse la superschiuma non mi ha fatto impazzire, ma so che è una cosa buona questa. Infatti ha a mio parere un ottimo potere pulente, ne basta poco e non lascia residui pesanti.
Sento la mia chioma leggera, quindi sono soddisfatta: i miei capelli sono grossi, tanti resistenti e fatalmente tendenti al crespo, mi dispiace non poter provare l’effetto sui capelli lunghi visto che li ho tagliati da poco.
Già che ci sono dico che anche il bagnoschiuma mi è piaciuto: fresco fresco e a fiorellini, mi fa comniciare la giornata bene!

Grazie ancora complimenti a Omnia Laboratories per quest’ottimo prodotto e a Dcc per la fantastica iniziativa!

Ciao!

Sono numerosissime le opinioni ricevute e molte altre sono in arrivo!

Se fai parte dei fortunati Tester e vuoi lasciare la tua opinione su questo prodotto, oppure vuoi conoscere le opinioni degli utenti segui questo link:

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE OPINIONI

A presto con nuovi prodotti da testare!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *