Corso di inglese in regalo con Acutil

Oggi vi presentiamo l’operazione a premi indetta da Acutil fosforo advance che vi permetterà di ricevere un voucher per seguire un corso di inglese omaggio.

Come partecipare:

Per poter ricevere il vostro voucher non dovrete fare altro che acquistare almeno una confezione di Acutil Fosforo Advance in compresse o flaconi nei punti vendita aderenti riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario,

Al momento del pagamento vi verrà consegnata una cartolina contenente una sequenza alfanumerica che dovrete poi inserire nel format di registrazione presente sul sito internet del marchio ( come sempre trovate il link alla fine della pagina) entro un massimo di 14 giorni dalla data dell’acquisto.

Premio in palio e modalità di fruizione:

Il premio è costituito da un voucher virtuale che vi consentirà di assistere ad un video corso di inglese omaggio livello base o intermedio composto da 8 lezioni da vedere in streaming nell’arco di 4 mesi dalla consegna.

Ti potrebbe interessare anche: Concorso Parmalat – Fantasia al tratto

Eventuali altre indicazioni e il valore commerciale del montepremi lo potete trovare nel regolamento integrale dell’operazione a premi che, come sempre, vi invitiamo a consultare.

Pronti a imparare l’inglese o a migliorarlo grazie alle lezioni gratis messe a disposizione da Acutil Fosforo Advance? Allora non resta che invitarvi a controllare tutte le altre promozioni attualmente disponibili nella rete e che abbiamo raccolto per voi nell’arco delle settimane scorse e augurare a tutti buon inizio settimana!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA PROMOZIONE ACUTIL

Sezioni dei Forum dedicate a Codici sconto e Offerte

Leggi tutti gli articoli su: Offerte e Promozioni

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Diventa tester balsamo dopo barba Axe

Prodotti alimentari omaggio da Eataly

Prodotti alimentari omaggio da Eataly con Mercatone uno