Corso di cucina online in regalo con Orzobimbo

Siete appassionate di cucina oppure siete alle prime armi e volete imparare? Allora potreste usufruire della nuova operazione a premio promossa da Orzo Bimbo che vi consentirà di poter ricevere un corso di cucina on line gratuito.

Per poter attivare questa promozione occorre acquistare, nei punti vendita aderenti, almeno un prodotto della gamma promozionata riconoscibili dal packaging che rimanda a questa operazione a premi e conservare lo scontrino originale di acquisto. L’elenco completo di tutti gli articoli del marchio validi ai fini della richiesta del premio, potete trovarli nel regolamento completo.

Entro 20 giorni dall’emissione dovrete compilare il form presente nella pagina che trovate alla fine di questo articolo con tutti i vostri dati anagrafici corretti e veritieri e i dati della ricevuta di acquisto, che dovrà essere del tipo ” scontrino parlante”.

orzobimbo

 

Leggi anche: Buono sconto Coop da 12 euro con Scottex

 

Per ogni richiesta di premio, la società promotrice effettuerà i controlli sulla validità della richiesta e, se è tutto in regola, provvederà ad erogare il premio consistente in 10 video ricette e un’introduzione sul marchio Orzobimbo e i suoi prodotti. I video potranno essere visionati in streaming oppure salvati sul pc per visualizzazioni future.

L’accesso al corso di cucina verrà validato entro e non oltre 180 giorni. Il regolamento completo potete visualizzarlo tramite questo  link.

Pronti a diventare dei cuochi provetti con il corso di cucina on line offerto dalla nuova operazione a premi di OrzoBimbo? Ne approfitterete? Attendiamo i vostri commenti e testimonianze e vi auguriamo…

… Buone lezioni di cucina!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA PROMOZIONE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *