Coop Firenze, prendi 2 paghi 1 fino al 17 ottobre

Sconti interessanti dedicati ai soci Coop fiorentini: presso tutti i punti vendita Coop Firenze (Unicoop) è in atto il prendi 2 paghi 1 su tantissimi prodotti di uso quotidiano.

Tra i tanti ricordiamo olio di oliva, vini, detersivi per gli abiti, passata di pomodoro, shampoo:  tutti prodotti di marca!

Inoltre per tutto il mese di ottobre sono presenti in negozio convenienti ribassi su altrettanti  prodotti di qualità.

Per usufruire degli sconti è necessario essere soci Coop: per diventare soci basta recarsi in qualsiasi punto vendita presso il punto soci, lasciare i propri dati e versare la quota associativa di 25 euro una tantum. In genere i soci sono “ricompensati” con un buono d’acquisto.

I vantaggi di essere soci Coop non si limitano solo alle spese all’interno dei supermercati: la carta, che volendo può essere utilizzata dopo un versamento come un vero e proprio bancomat, dà diritto a numerose riduzioni su diversi servizi presenti sul territorio.

Inoltre tutti i soci riceveranno la rivista Consumatori: un utile mensile dove trovare tutte le anteprime sugli sconti per i soci e informazioni su tutte le iniziative Coop dedicate al risparmio.
Occhio al volantino e alla spesa ragionata e…buoni affari!

CLICCA QUI PER SCARICARE IL VOLANTINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *