Coop e Mellin per il progetto Bimbi in ANT

Coopoltre ad essere leader nella distribuzione organizzata, si dimostra sempre sensibile ai temi della solidarietà e al sostegno di iniziative a carattere sociale.

Tra le ultime partnership solidali siglate da Coop vi segnaliamo quella stretta con Mellin. Nei circa 1.500 punti vendita italiani a marchio Coop, acquistando una confezione di omogeneizzato Mellin mela-pera riportante il logo della Fondazione ANT, sosterrete le attività della fondazione medica. Troverete il prodotto con il logo dell’iniziativa e una breve descrizione del progetto di solidarietà sugli scaffali Coop per un anno: avrete molte occasioni, quindi, per sostenere le attività della fondazione con le vostre scelte d’acquisto.

La Fondazione ANT opera dal 1978 a sostegno dei malati di cancro e ha uno specifico progetto di assistenza gratuita domiciliare ai bambini malati, che potrete supportare tramite l’iniziativa organizzata da Coop e Mellin.

Ma se desiderate sostenere le attività della fondazione avrete un’altra possibilità: dal 25 ottobre al 7 novembre, acquistando 5 confezioni a scelta di omogeneizzati Mellin, 1€ sarà donato alla fondazione per il progetto bimbi in ANT.

Si tratta di un progetto di assistenza domiciliare che va ad aggiungersi all’assistenza ospedaliera dei bimbi malati, per garantire loro la possibilità di ricevere le cure di cui hanno bisogno nell’ambiente domestico. La campagna sarà pubblicizzata tramite volantini presenti nei punti vendita e una shopper dedicata

In occasione dei prossimi acquisti di omogeneizzati scegliete i prodotti Mellin nei punti vendita Coop: avrete tutta la garanzia di mettere nel carrello prodotti di alta qualità e allo stesso tempo darete il vostro piccolo contributo all’assistenza dei bimbi meno fortunati!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *