Coop Adriatica “taglia la spesa” grazie alla social card

Vi abbiamo parlato poche settimane fa della Carta Acquisti, emessa dal ministero dell’Economia e delle Finanze per aiutare nella spesa le famiglie più bisognose (clicca qui per maggiori informazioni).

Tra i punti vendita convenzionati che accettano questa utilissima Card, segnaliamo i punti vendita Coop Adriatica; grazie al pagamento della vostra spesa utilizzando la Carta Acquisti riceverete infatti un ulteriore sconto del 5% sulle spese effettuate.

Leggi anche: Coupon da stampare

A questa iniziativa se ne affianca un’altra, che consente una riduzione del 10% su una spesa settimanale per chi ha problemi occupazionali a causa della crisi.

Utilizzandola per pagare la spesa in tutti i negozi della Cooperativa, sarà riconosciuto uno sconto aggiuntivo del 5% sul massimo di spesa di 40 euro mensili prevista dalla Carta. La riduzione sarà applicata su tutti i prodotti, inclusi quelli in promozione.
Prosegue poi la seconda importante iniziativa che è la promozione solidale – partita nell’aprile del 2009 – per i lavoratori vittime della crisi che possono usufruire di buoni sconto del 10%, validi su una spesa settimanale massimo di 60 euro.

Sono comprese persone disoccupate, licenziate, precarie con contratto non rinnovato, in cassa integrazione, con contratto di solidarietà o che hanno cessato la propria attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *