Coop Adriatica: sconti per giovani famiglie e studenti

LA PROMOZIONE SCADE IL 31 DICEMBRE 2013 (SALVO PROROGHE)

Da domani 12 Aprile 2013 ci sarà un motivo in più per scegliere di fare la spesa nei supermercati Coop Adriatica: le giovani famiglie e gli studenti infatti potranno godere di uno sconto speciale sulla spesa!

Se fai parte di una giovane coppia con figli piccoli o sei uno studente universitario, continua a leggere questo articolo. Coop Adriatica infatti ha in serbo per voi una riduzione del 10% sui prodotti a marchio Coop, su una spesa di massimo 100 euro.

Leggi anche: Offerte nei supermercati

Le famiglie con figli piccoli e gli studenti universitari potranno beneficiare infatti ogni settimana di uno sconto del 10% sui prodotti a marchio Coop, su una spesa di massimo 100 euro. La nuova promozione (denominata “Tutti per uno”)  sarà attiva da venerdì 12 aprile in tutti punti vendita di Coop Adriatica  fino a fine anno.

Secondo l’Istat, infatti, sono proprio i giovani una tra le fasce più colpite dalla crisi: in Italia, ben il 39% dei ragazzi sotto i 24 anni d’età non ha un’occupazione.
Per usufruire di questa iniziativa, riservata ai soci di Coop Adriatica, basterà presentarsi al Punto d’ascolto dei negozi con il certificato di nascita o lo stato di famiglia per le coppie (il bambino deve essere nato dopo il 1° gennaio 2012), oppure ancora con il libretto universitario, nel caso siate studenti.

Leggi anche: Buoni sconto da stampare

Il diritto allo sconto del 10% sarà “caricato” direttamente sulla vostra CartaSocio. Lo sconto sarà valido su tutti i prodotti Coop esclusi i freschissimi non confezionati.

Inutile dire che apprezziamo ancora questo passo fatto da Coop a sostegno dei consumatori finali.

Informatevi presso il vostro punto vendita!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!