Coop Adriatica – Diventa socio e ricevi un buono sconto di 13 euro

Da oggi associarsi alla coop adriatica conviene di più!

Con questo slogan la nota cooperativa di distribuzione italiana presenta la promozione che  ha inizio oggi 29 ottobre e termina l’11 novembre 2012.

In questo periodo diventa socio recandoti in un punto di vendita Nova e versando la quota individuale di 25 Euro. Riceverai la tua tessera personale Socio Coop ed in più anche un buono sconto del valore di 13 Euro spendibile entro il 31 dicembre presso uno dei punti vendita a marchio Coop.

Con la tessera personale potrai prendere parte alla raccolta punti che ti permetterà di ricevere diversi premi a scelta e parteciperai in modo attivo alla vita della cooperativa.

Inoltre ci sono numerosi vantaggi riservati in esclusiva ai soci: periodicamente ci sono le offerte speciali pensate apposta per i titolari della carta soci Coop, si può sottoscrivere un prestito sociale per i propri risparmi e c’è la rivista consumatori riservata ai soci coop che tiene informati sui consumi, sulla salute e ambiente, sulle iniziative sociali e sulle offerte commerciali. Esiste inoltre un programma personalizzato di vacanze in Italia ed all’estero e con la carta soci coop si hanno sconti e agevolazioni per il tempo libero, cultura, salute ed anche i servizi.

Oltre quindi a tutti questi vantaggi, avremo un bello sconto di 13 Euro.

Magari non faremo la spesa totalmente gratis, ma qualche prodotto in più nel carrello potrà trovare posto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *