Coop: 10% di sconto a chi sta pagando di più

Coop rinnova il suo impegno a favore delle persone in difficoltà a seguito della crisi economica italiana proporango una interessante iniziativa volta a loro favore.

Fino al 15 Luglio 2013 infatti, se sei in cassa integrazione, sei stato licenziato, sei un lavoratore precario con contratto non rinnovato oppure un lavoratore autonomo che ha cessato la propria attività, Coop Consumatori Nordest ti sostiene con uno sconto del 1o% sul valore totale di una spesa settimanale (su un massimo di 60 euro esclusi farmaci da banco, quotidiani, riviste e ricariche telefoniche).

Per ottenere i buoni sconto dovrai recarti all’Ufficio Soci del tuo punto vendita con un documento attestante la tua situazione lavorativa.

Ulteriori informazioni sono reperibili presso i punti vendita Coop Consumatori Nordest, sul sito www.coopnordest.com o al Numero Verde 800-849085.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.