Cook&Taste con DolceCasa cameo

Eccoci qui con un nuovo concorso a premi in estrazione finale scovato nella rete per voi. Con Cameo e il suo “Cook&Taste” provare a vincere uno dei premi in palio è semplice e divertente.

Per partecipare ai due sorteggi, che si terranno in due date distinte, dovrete come prima cosa registrarvi al sito della manifestazione attraverso il link che vi abbiamo riportato alla fine di questa pagina e cliccare sull’apposito banner che pubblicizza l’evento promozionale.

Successivamente basterà solamente rispondere ad un breve questionario della durata di pochi minuti e scegliere la data in cui preferite, in caso risultaste vincitori, frequentare il corso di cucina che rappresenta il premio in palio. Nel regolamento trovate il calendario completo.

 

Leggi anche: Vinci Ipad Mini con Frisk Italia

 

Entro il 3 Ottobre verrà stilata la prima delle due liste che parteciperanno al primo sorteggio. Verrà prodotto un tabulato elettronico che divide gli utenti in base alla preferenza espressa tra le prime 4 date di calendario disponibili e verranno prescelti da ognuna 10 fortunati vincitori e 30 riserve.

Stessa cosa avverrà il mese dopo, nella seconda estrazione finale, che si terrà entro il 5/11/2013. In tutto saranno, quindi 80 i nominativi che potranno godere di un corso di cucina della durata di 2 ore e mezza a cura di uno chef Sale&Pepe presso la sede DolceCasa Cameo.

La notifica della vincita arriverà tramite posta elettronica e il premio consegnato entro 6 mesi dalla data di notifica dell’assegnazione. I costi per la trasferta dalla propria abitazione a quella di svolgimento del corso di cucina, saranno a carico del vincitore.

Non resta che invitarvi a tentare la fortuna e incrociare le dita!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *