Contest Phyto, vinci pochette Phyto Brigitte Bardot

Scopri Phyto Plage Huilr l’originale e prova a vincere una delle 180 pochette Phyto Brigitte Bardot in palio con il nuovo contest!

Gioca e vinci la pochette Phyto Brigitte Bardot

Partecipa al questionario accedendo con i tuoi dati personali (se hai partecipato alle precedenti iniziative di Phyto) oppure procedi con la registrazione gratuita di un nuovo account.

Rispondi alle domande sul prodotto Phyto Plage Huilr l’originale e parteciperai all’assegnazione di 180 pochette Brigitte Bardot. Per partecipare, segui questo link e rispondi correttamente alle domande (puoi trovare le risposte che cerchi qui). Se sarai fortunata, potresti ricevere una delle pochette Phyto!

Per ogni dubbio, puoi consultare il regolamento a questo indirizzo. Ringraziamo Antonella per questa segnalazione!

Leggi anche: Concorso Tigotà “Fotografati” con shopper omaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.