Consorso Diego dalla Palma: 50 sfumature di grigio

C’è grande attesa per l’uscita nelle sale del film tratto dal libro “50 sfumature di grigio”, che ha incuriosito e sedotto milioni di lettori in tutto il mondo. Nell’attesa di poter guardare il film sul grande schermo, è possibile provare a vincere con il concorso organizzato da Diego dalla Palma.

Per farlo, non devi far altro che guardare il trailer.

Vinci con il concorso Diego dalla Palma

Da oggi e fino al 28 febbraio puoi vincere ogni giorno una delle tre mystery box in palio in modalità instant win. Collegati al sito di Diego dalla Palma seguendo questo link e clicca nell’area dedicata al concorso. Osserva con attenzione il trailer, registrati al concorso a premi compilando il form di partecipazione e rispondi correttamente alla domanda mostrata a video. Saprai subito se hai vinto un cofanetto di prodotti make up firmati da Diego dalla Palma.

Trattandosi di un concorso giornaliero, puoi tentare la fortuna ogni giorno, in modo da non perderti nemmeno un’occasione di vincita.

Leggi anche: Vinci cofanetti Wonderbox con Wilkinson Xtreme3 

Partecipa all’estrazione finale per vincere New York

Acquista almeno un prodotto della linea Diego dalla Palma in una delle profumerie aderenti al concorso. Puoi acquistare il prodotto che preferisci, ad eccezione degli smalti che sono esclusi dalla promozione. Al momento del pagamento, in cassa ti verrà consegnata una cartolina che riporta un codice univoco, attraverso la quale potrai avere accesso all’estrazione finale.

Collegati al sito Diego dalla Palma e compila l’apposito modulo: digita tutti i dati richiesti e inserisci il codice riportato sulla cartolina. Entro il 31 marzo tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un viaggio per due persone a New York! Puoi conoscere tutti i dettagli del concorso – che prevede premi anche per le profumerie aderenti – consultando il regolamento. Gioca con il concorso Diego dalla Palma e con 50 sfumature di grigio e incrocia le dita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *