,

Conquista l’uomo della tua vita con il roll-on di Garnier e vinci!

In questi giorni al cinema è uscito nelle sale il nuovo film di Luca Lucini ‘La donna della mia vita‘, una sorprendente commedia drammatica che vede come protagonisti gli affascinanti Alessandro Gassman, Luca Argentero, la bella Valentina Lodovini e la bravissima Stefania Sandrelli. Ti piacerebbe ricevere due biglietti gratis per andare a vederlo al cinema?

E allora tenta la fortuna con il nuovo concorso indetto da Garnier intitolato ‘Sei la donna della mia vita’ che mette in palio 100 premi composti ognuno da:

– 1 kit Garnier caffeine che comprende 1 roll on Caffeine e 1 Caffeine correttore (per rollare via borse e occhiaie!);

– 2 buoni cinema per andare a vedere ‘la donna della mia vita’ validi in uno dei cinema del circuito ‘iovadoalcinema’; possono essere utilizzati durante tutti i giorni della settimana per tutto il periodo in cui il film è in programmazione.

u

Il concorso avrà inizio il 29 novembre 2010 e terminerà il 5 dicembre 2010. Scoprirete se avete vinto subito dopo aver completato il test sull’amore e le relazioni di coppia composto da 7 domande.

Una volta completato il test, oltre a comparire il vostro profilo del test si aprirà la pagina di registrazione in cui dovrete inserire i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo, e-mail…) dopodichè all’indirizzo mail da voi indicato vi arriverà il messaggio in cui scoprirete se rientrate tra i fortunati vincitori!

Ogni utente potrà partecipare una sola volta e il concorso è riservato ai soli maggiorenni.

Partecipa al concorso

Se volete consultare il regolamento-> http://www.concorsoseiladonnadellamiavita.it/seiladonnadellamiavita_regolamento.pdf

Buona fortuna a tutti!

Ilarias

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *