Concorso Zespri, vinci palloni di calcio!

Ritorna il concorso Zespri che vi consentirà di vincere ogni giorno uno dei 3 palloni di calcio in palio! Scopri subito come partecipare e tenta la fortuna con noi!

Vinci con il concorso Zespri

Partecipare al concorso a premi è semplicissimo! Vi basterà seguire il link indicato a fine articolo e collegarvi all’apposita applicazione di gioco dando il vostro consenso all’applicazione e procedendo con la registrazione gratuita del vostro account.

A questo punto dovrete solo rispondere ad una domando a risposta multipla per partecipare all’instant win che vi permetterà di scoprire subito se avrete vinto uno dei 3 palloni Zespri in palio ogni giorno!

Se la fortuna non vi bacerà al primo colpo, non demordete! Avrete infatti la possibilità di partecipare al concorso ogni giorno fino al termine della manifestazione prevista per il 22 Maggio 2014.

Vinci i palloni Zespri!

I premi in palio consistono in palloni da calcio brandizzati con il logo Zespri del valore indicativo di 8,55 euro iva esclusa per un totale di 87 premi in palio suddivisi in 3 vincite giornaliere!

Non perdere i concorsi instant win

I concorsi instant win sono quelli più amati dai nostri lettori, in quanto consentono loro di scoprire subito se saranno i vincitori di uno dei premi in palio. Non perdere la lista completa dei concorsi instant win!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO ZESPRI

Hai dubbi o domande sul concorso? Chiedi nel Forum!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.