Concorso Yves Rocher lips: sai leggere le labbra?

È partito il nuovo entusiasmante concorso di Yves Rocher che vi avevamo anticipato alcuni giorni fa in questo articolo. Siamo sicuri che il concorso vi conivolgerà come ha saputo fare con noi!

Duplice modalità per il concorso: gratuita e con acquisto

Pensavamo che il concorso fosse dedicato solo agli acquirenti dei prodotti del marchio Yves Rocher: invece il nuovo concorso a premi offre anche una modalità di partecipazione gratuita ma molto difficile da superare!

Seguite questo link per collegarvi alla pagina dedicata al concorso e provate a leggere le labbra che ci compariranno sullo schermo dopo aver scelto la tonalità del rossetto che preferite. Il labiale permetterà di svelare un codice composto da tre lettere e tre numeri. Potrete visualizzare il breve video tutte le volte che vorrete e potrete anche chiedere un piccolo aiuto per riuscire nell’impresa.

Quando siete sicure di aver capito qual è il codice giusto, cliccate sul tasto procedi. Se una delle lettere o dei numeri risultano errati, potrete comunque correggerli e proseguire.

Leggi anche: Donna Moderna; concorso Più giochi più vinci  

Vinci un viaggio a Parigi e rossetti Yves Rocher

Una volta decifrato il messaggio, dovrete indicare se siete o meno in possesso di un codice di gioco Yves Rocher. Chi ha acquistato prodotti Yves Rocher per un valore di almeno 18 euro avrà ricevuto un codice da inserire nel form di registrazione. Se si partecipa al concorso senza acquisto, invece, si dovrà semplicemente compilare un modulo con i propri dati.

La fase del concorso con acquisto è attiva fino al 24 febbraio, mentre quella senza acquisto si concluderà il 15 marzo. L’estrazione finale avverrà entro il 31 marzo e regalerà una cascata di premi: due fortunati vincitori tra coloro che hanno acquistato i prodotti a marchio voleranno a Parigi per un weekend per 2 persone, mentre altri 100 estratti riceveranno il romanzo “Il primo bacio a Parigi”.

Leggi anche: Valentine’s Box: 10 prodotti per un San Valentino di bellezza

Altri 100 vincitori saranno estratti tra tutti coloro che hanno partecipato al concorso senza un codice di gioco. A ciascuno sarà assegnato un rossetto Brillantezza Vegetale della linea Coulers Nature. Consultate il regolamento per saperne di più sulla meccanica di assegnazione dei premi.

Giocate con la brillantezza seducente dei nuovi rossetti Yves Rocher e provate a vincere uno dei premi in palio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *