Concorso Ypsilon my stories

Il nuovo concorso Ypsilon My Stories permetterà a tutti di tentare la fortuna e vincere buoni Amazon in meccanica instant win e uno splendido viaggio in estrazione finale! Per partecipare subito cliccate qui e incrociate le dita!

Vota il video e vinci!

A 10 studenti dell’Istituto Europeo di Design è stato richiesto di girare un video che abbia come oggetto l’interpretazione della nuova auto e della vita urbana. Ognuno dei contributi è stato inserito in un’apposita gallery e sarete voi a decidere quale sarà il migliore!

Per farlo dovrete registrarvi compilando l’apposito form ed indicare la vostra preferenza visualizzando uno dei filmati. Una volta espresso il vostro voto si attiverà il sistema instant win e scoprirete subito se risulterete vincitori o meno di uno dei buoni Amazon del valore di 100 euro.

Potrete votare una volta al giorno, effuando il login quotidianamente con le vostre credenziali di accesso.

Ti potrebbe interessare anche: Vinci un viaggio a Miami con eDreams

Estrazione finale: vinci un viaggio

Al termine del concorso verrà eseguito il sorteggio finale tra tutti gli utenti che avranno espresso almeno una preferenza durante il periodo delle votazioni. Al fortunato nominativo estratto verrà assegnato un viaggio per due persone della durata di un week end in una delle capitali europee oggetto dei video.

Anche gli studenti saranno premiati: una giuria tecnica sceglierà il migliore a cui sarà assegnata un’auto Lancia Ypsilon in comodato gratuito per 3 mesi. L’autore del video più votato dal web, invece, avrà in regalo una targa personalizzata del valore di 150 euro.

Il regolamento integrale è presente in questa pagina. 

Per aggiudicarvi un buono Amazon da 100 euro al giorno basta un click con cui esprimere la vostra preferenza! In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *