Concorso WWF, vinci weekend all’insegna della natura

Provate a vincere un week end all’insegna della natura con il nuovo concorso WWF! Partecipare è semplice e vi permetterà di tentare la fortuna in pochissimi click aiutando anche l’associazione a portare avanti i suoi utilissimi progetti!

Come partecipare:

Potranno partecipare al concorso WWF tutti coloro che avranno rilasciato i propri dati ed effettuato una donazione per la scelta di un’adozione attraverso l’apposita area allestita sul portale dell’associazione raggiungibile attraverso il link che troverete alla fine di questa pagina.

Una volta effettuata questa operazione non dovrete fare altro se non attendere l’estrazione finale che assegnerà ad un fortunato nominativo sorteggiato un voucher viaggio valido per un week end nelle strutture convenzionate.

Estrazione finale e condizioni:

I partecipanti avranno diritto a concorrere al sorteggio finale indipendentemente dal valore della donazione effettuata. Le possibilità di vincita, infatti, sono proporzionali al numero di transazioni effettuate e non all’importo devoluto in beneficenza.

Leggi anche: Concorso Coin, vinci coppia di profumi

L’estrazione finale avrà luogo entro e non oltre un mese dalla data di chiusura del concorso WWF, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. Il valore commerciale del viaggio offerto al vincitore è di 239€ e comprende soggiorno, pernottamento e due pasti ( pranzo o cena). Tutte le altre specifiche potete consultarle tramite il regolamento ufficiale che, come sempre, vi invitiamo a visionare.

Pronti a tentare la fortuna effettuando la vostra donazione e contribuendo in prima persona ai progetti di questa associazione da sempre impegnata nella salvaguardia ambientale e delle specie in via di estinzione? Allora non resta che cliccare sul link che trovate a fondo pagina e incrociare le dita, il bellissimo week end in palio potrebbe essere vostro!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *