Concorso Winni’s, vinci forniture di detersivi!

Il concorso Winn’s vi permetterà di tentare la fortuna e di provare a vincere forniture di detersivi grazie alle estrazioni mensili.

Meccanica promozionale:

Per partecipare dovrete registrarvi tramite l’apposito modulo da compilare con i vostri dati allestito sulla pagina web ufficiale oppure sulla fanpage Facebook di Winni’s.

Una volta fatto questo vi verrà sottoposto un quiz a risposte chiuse per determinare il vostro ” Quoziente Ecologico”. La compilazione del questionario è obbligatoria ai fini della partecipazione del concorso a premi, coloro che non lo avranno completato non potranno prendere parte all’estrazione mensile.

Estrazioni mensili e premi in palio:

Al termine di ogni mese di partecipazione verrà stilato un tabulato contenente i nominativi di tutti coloro che hanno risposto al quiz e che si sono registrati al concorso Winni’s in modo valido e corretto. Tra questi verrà estratto, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato competente per il territorio, un fortunato vincitori di una fornitura di detersivi del marchio promotore.

Prova a vincere anche con: Concorso Victoria, vinci forniture di prodotti P&G

La fornitura comprende diversi detergenti, per un valore commerciale totale di 34,46 euro. Il calendario delle estrazioni e tutte le condizioni di partecipazione le potete consultare tramite regolamento integrale. 

DimmiCosaCerchi porta Fortuna

Oltre alla possibilità di partecipare al concorso Winni’s nella nostra sezione apposita troverete tantissime occasioni per provare a vincere numerosi premi in meccanica instant win o estrazione finale. Consultate le varie segnalazioni e partecipate alle varie iniziative promozionali, tantissimi nostri utenti hanno già vinto nei mesi scorsi!

Buona fortuna a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO WINNI’S

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. ciao io non ho mai avuto la possibilità di testare i prodotti winni’s
    sarebbe un bel materiale da recensire sul mio blog !!!
    non credete?

  2. Iscritta compilando il form e, incrociamo le dita. Questo brand ho già avuto la fortuna di testarlo grazie ad un piccolo market sotto casa mia che, rivende i suoi prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *