Concorso Wilkinson: vinci Ipad Mini!

Vinci Ipad Mini e kit con il concorso Wilkinson

E’ on line un nuovo concorso a premi Wilkinson che vi permetterà di tentare la fortuna e provare a vincere un kit di prodotti per rasatura oppure un Ipad Mini Retina. Per partecipare occorre essere in possesso di un account Facebook e collegarsi all’apposita applicazione che trovate in questa pagina.

Concorso Wilkinson: come partecipare

Dopo esservi collegati all’apposita applicazione e aver cliccato sul tastino Mi Piace diventando fan del marchio verrete invitati a partecipare ad un simpatico quiz composto da alcune domande. A prescindere da quali siano le risposte fornite, terminato il test dovrete compilare il modulo di partecipazione all’estrazione finale, indicando tutti i vostri dati corretti e veritieri e l’accettazione dell’informativa sulla privacy.

Verrete così inseriti nella lista degli utenti che prenderanno parte al sorteggio finale dei premi in palio che si terrà entro e non oltre il 17 Settembre 2014 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Leggi anche: Contributo per l’economia familiare – Vinci con Colgate

Estrazione finale e assegnazione premi in palio

Durante il sorteggio verranno individuati 51 vincitori che si aggiudicheranno:

  • Un Ipad Mini con display Retina 16 GB wi fi (primo estratto)
  • 50 kit per un anno di rasatura composto da rasoi della linea Xtreme3

In caso di vincita verrete contattati dalla società promotrice per inoltrare tutta la documentazione necessaria alla ricezione del vostro premio. Per tutte le altre informazioni potete consultare il regolamento integrale, presente in questa pagina. Regolamento completo disponibile qui.

Buona fortuna a tutti coloro che parteciperanno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *