Concorso Wilkinson San Valentino

Il nuovo concorso Wilkinson dedicato a San Valentino vi permetterà di vincere tantissimi premi in palio in occasione della festa dedicata agli innamorati.

Come partecipare al concorso:

Tentare la fortuna è semplice e veloce grazie al nuovo concorso a premi indetto dal brand dedicato alla rasatura e alla depilazione. Per provare ad aggiudicarvi uno dei premi in palio dovrete collegarvi al link che trovate alla fine di questo articolo e compilare il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri inserendo inoltre un messaggio d’amore.

L’inserimento di questo contenuto è obbligatorio ai fini della partecipazione all’estrazione finale. Il regolamento integrale della manifestazione promozionale lo potrete trovare in questa pagina, come sempre vi invitiamo a prenderne visione e a leggerlo con attenzione.

Estrazione finale e premi in palio:

Entro e non oltre il 21 febbraio 2014, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato avverrà l’estrazione finale tra tutti coloro che avranno inserito il loro messaggio d’amore e compilato in format con i propri dati.

Prova anche: Concorso San Valentino 2014 Bottega Verde

A 30 fortunati vincitori verrà assegnata una bottiglia bottiglia di champagne Moet&Chandon da 0.75 cl personalizzata con il nome del proprio partner con cristalli Swarovski. Immaginate lo stupore della vostra dolce metà alla vista di questo bellissimo regalo, di gran classe del valore commerciale di 50 euro iva esclusa!

Non resta, allora che invitarvi a inviare il vostro messaggio d’amore e a consultare la lista di tutti i concorsi a premio attualmente disponibili nel web per cogliere al volo tante altre occasioni di vincita. Buona fortuna a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *