Concorso Wilkinson Beauty Quiz

Corri a scoprire il concorso Wilkinson Beauty Quiz: rispondi a poche domande e attendi l’estrazione finale. Con un pizzico di fortuna puoi vincere solari Hawaiian Tropic, rasoi Wilkinson, cofanetti Wonderbox e set Deliciously beautiful. Per giocare segui questo link e completa il quiz presente sulla pagina Facebook Wilkinson per lei.

Rispondi al Beauty Quiz e partecipa al concorso Wilkinson

Il concorso a premi Wilkinson è attivo fino al 26 ottobre ed è riservato a tutti gli utenti iscritti a Facebook. Ti basterà diventare fan della pagina e rispondere correttamente a 3 delle 5 domande che saranno mostrate a video per partecipare all’estrazione finale. Il quiz verte su temi legati alla bellezza e alle tradizioni provenienti da tutto il mondo.

Se non riesci a individuare almeno 3 risposte giuste subito al primo tentativo non demordere: puoi giocare una volta al giorno, anche se la registrazione ai fini del concorso sarà possibile solo una volta. Quando riesci a rispondere in maniera corretta al quiz, ricordati di completare il form di registrazione con i tuoi dati.

Leggi anche: Concorso BaByliss vinci un giorno da star da 30.000€ 

100 premi in palio in estrazione finale

L’estrazione finale è in programma entro il 31 ottobre. Saranno individuati 100 vincitori che si aggiudicheranno un premio diverso a seconda dell’ordine di estrazione:

  • dal 1° al 6° posto: una Wonderbox “Relax in 2”
  • dal 7° al 16° posto: un kit composto da un rasoio Wilkinson e prodotti Hawaiian Tropic
  • dal 17° al 64° posto: un Hawaiian Tropic Silk Hydration
  • dal 65° al 100° posto: un rasoio Wilkinson Intuition Dry Skin.

Metti alla prova le tue conoscenze e prova a vincere uno dei premi messi in palio dal concorso Wilkinson!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.