Concorso WHISKAS, vinci un tablet al giorno

Grazie al nuova concorso Whiskas potrete partecipare all’estrazione di un tablet al giorno con cover personalizzata. Un premio simpatico e originale da non lasciarsi assolutamente scappare!

Come partecipare:

Il concorso Whiskas prevede l’acquisto, in un unico scontrino, di almeno 5 euro di prodotti del marchio all’interno del periodo promozionale. Potete comprare qualsiasi formato o qualità, l’importante è conservare l’originale della ricevuta fiscale in quanto vi servirà per la partecipazione alla manifestazione.

Per poter prendere parte all’estrazione di un tablet con cover personalizzata al giorno, dovrete chiamare da un telefono a toni il numero 031 8820266 e seguire le istruzioni della voce guida che vi chiederà l’inserimento dei dati dello scontrino. Saprete subito se risulterete vincitori del bellissimo dispositivo!

 

Condizioni di partecipazione:

Ogni scontrino sarà diritto ad una sola giocata, che verrà registrata dal sistema di assegnazione casuale dei premi. E’ prevista l’assegnazione di un solo tablet al giorno, se durante una giornata non sarà vinto da nessuna persona, verrà rimesso in palio successivamente.

Partecipa anche a: Concorso di ricette Dolcidee.it

Il regolamento integrale potete consultarlo cliccando il link presente alla fine di questo articolo.

Vincere con i concorsi a premio:

Quotidianamente su DimmiCosaCerchi vi segnaliamo le migliori occasioni di vincita partecipando alle varie iniziative promosse dai brand attraverso la rete. L’elenco completo potete trovarlo nell’apposita categoria dove potrete consultare le iniziative che prevedono l’acquisto di prodotti e quelle gratuite.

Moltissimi nostri utenti della community hanno già vinto tramite istant win oppure estrazione finale e hanno condiviso con noi la loro gioia e le foto dei premi ricevuti. Provateci anche voi, la fortuna è alla portata di pochissimi click!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *