Concorso Whiskas, vinci peluche Trudi

Ti piacerebbe vincere una dolcissima coppia di peluche Trudi raffiguranti un gattino e una tigre? Allora non perdere il nuovo concorso con acquisto Whiskas che ti permetterà di tentare la fortuna e aggiudicarti questi due teneri regali!

Concorso Whiskas acquista e vinci

La nuova manifestazione a premi è dedicata a tutti i proprietari di gatti che acquisteranno, in un unico scontrino all’interno dei punti vendita aderenti, almeno 5 euro di prodotti a marchio Whiskas.

Per partecipare all’instant win che mette in palio ben 90 coppie di peluche gatto e tigre della lunghezza di 26 centimetri dovrai chiamare il numero telefonico  031 8820288 tenendo l’originale dello scontrino fiscale sotto mano e seguendo attentamente le istruzioni della voce guida.

Una volta inseriti tutti i dati richiesti si attiverà la procedura di estrazione immediata e tu saprai subito se avrai vinto questi due dolcissimi animaletti di peluche.

Convalida vincita ed estrazione finale

Se la fortuna ti avrà sorriso dovrai inviare tramite posta la ricevuta di acquisto dei prodotti Whiskas, non buttarla via, mi raccomando!

Ed inoltre anche in caso di esito negativo ti consigliamo di conservarla con cura comunque, infatti al termine della manifestazione verrà effettuata un’estrazione finale a recupero per assegnare eventuali premi non vinti o non accettati durante la prima fase.

Quindi potresti ancora ricevere una sorpresa inaspettata! Per maggiori informazioni ti invitiamo a prendere visione del regolamento integrale riportato in questa pagina.

E non dimenticare di dare un’occhiata anche a tutti gli altri concorsi a premio con acquisto che trovi in questa sezione: scoprirai come è facile vincere bellissimi premi grazie alla tua spesa quotidiana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *