Concorso Wc net, vinci buoni spesa Mondadori e soggiorni

Grazie al nuovo concorso a premi instant win promosso da Wc Net, avrete la possibilità di vincere subito dei buoni spesa Mondadori e dei cofanetti Boscolo “verdi Emozioni”.

Gioca e vinci subito con Wc Net

Il nuovo concorso gratuito Wc Net è tutto dedicato al mondo dei fiori, proprio come  floreale è il prodotto WC Net Flower! Per partecipare vi basterà registrarvi e caricare un contributo fotografico.

Se volete tentare la fortuna e scoprire subito se avrete vinto una gift card Mondadori del valore di 30 euro, vi basterà seguire questo link e registrarvi gratuitamente, seguendo una delle opzioni suggerite dal sito (registrazione Facebook, con email, ecc..).

Subito dopo aver compilato il form con i vostri dati, vi sarà richiesto di rispondere obbligatoriamente ad una domanda e, successivamente, il sistema vi chiederà di caricare una fotografia che rappresenti un fiore.

Subito dopo il caricamento della foto, il sistema automatico vi informerà a video se avrete vinto – o meno – una gift card Mondadori del valore di 30 euro.

Inoltre,  tra le 10 foto più votate, le 3 più significative, creative ed originali si aggiudicheranno il podio e premi esclusivi: in palio per il terzo e secondo classificato un cofanetto Boscolo “Verdi Emozioni”, mentre la foto che meglio saprà interpretare #ilfiorechenontiaspetti guadagnerà un bellissimo viaggio per due, in una meta a scelta.

Regolamento completo disponibile a questo indirizzo.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Vinci occhiali Lacoste con la Gazzetta – Instant win

Cosa mettere in valigia per le vacanze al mare

Cosa mettere in valigia per le vacanze al mare