Concorso Vueling, dai un nome agli aerei

Il nuovo concorso Vueling vi permetterà di tentare la fortuna e provare a vincere un volo in maniera facile e divertente. Come? E’ molto semplice! Basta pensare e proporre il nome per uno dei nuovi aerei della compagnia. I tre migliori saranno i vincitori! Per partecipare subito clicca qui e compila il modulo con i dati richiesti.

Concorso Vueling: dai il tuo nome ad un aereo!

Per partecipare e sperare di essere scelti come vincitori di un volo per due persone verso una destinazione a vostra scelta, non dovrete fare altro che accedere alla pagina Facebook di Vueling, compilare il format di registrazione e scegliere il nome per uno dei nuovi aerei della compagnia.

Non avrete limiti alla fantasia, tutti i contributi inviati saranno valutati da una giuria di esperti che, in base a criteri di originalità e attinenza allo spirito del brand, sceglierà i 3 vincitori.


Partecipa anche a: Concorso Ciobar, vinci Rio de Janeiro e ricariche telefoniche


Vueling: assegnazione premi in palio

I fortunati non solo riceveranno il premio in palio previsto dal concorso, ma avranno anche la soddisfazione di essere gli inventori del nome di un aereo! Non male, non credete?

L’assegnazione è prevista per il 7 di Novembre, per partecipare, invece avrete tempo sino al 2. Per ogni altra informazione potete consultare il regolamento integrale, presente in questa pagina.

Pronti a inventare il nome di uno dei nuovi aeromobili di Vueling? Allora mettete in moto la vostra fantasia, la giuria potrebbe scegliere il vostro contributo ed assegnarvi un bellissimo volo andata e ritorno per due persone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *