Concorso Voiello, vinci confezioni di pasta

Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest’anno torna Master of Pasta, il concorso Voiello che mette in palio confezioni di pasta ogni settimana. Partecipare è semplice, scopri subito come fare ed incrocia le dita. Il vincitore potresti essere tu!

Concorso Voiello, vinci forniture di pasta

Per partecipare al concorso a premi Voiello sperando di aggiudicarti una golosa fornitura di pasta del marchio, dovrai, come prima cosa, effettuare un’iscrizione valida collegandoti al sito web dedicato all’iniziativa e compilare con dati corretti e veritieri il form di registrazione.

Ogni giovedì, al termine della trasmissione dell’episodio di MasterChef, verrà pubblicato il video relativo ai concorrenti eliminati nel corso della puntata. Tu non dovrai fare altro che effettuare il login e votare per il tuo preferito.

Effettuata questa operazione entrerai automaticamente a far parte della lista degli utenti che parteciperanno all’estrazione del premio settimanale previsto.

Per ogni periodo di partecipazione (per un totale di 10) potrai esprimere solamente una preferenza e aggiudicarti solo un kit regalo.

Estrazione vincitori e premi in palio concorso Voiello

Al termine di ogni periodo concorsuale verrà effettuata l’estrazione della fornitura in palio, composto da ben 10 confezioni di pasta Voiello da 500 grammi e un grembiule con il logo del marchio.

Il calendario dei singoli sorteggi è consultabile tramite il regolamento integrale del concorso, disponibile in questo link. 

Il concorrente eliminato da MasterChef che riceverà più voti vincerà uno stage di cucina presso L’Alma, se hai un tuo preferito, votalo e sostienilo, potreste aggiudicarvi entrambi un interessante premio.

Non resta che augurarvi buona fortuna e sperare di leggere nella sezione vincite tantissime vostre testimonianze!

Concorso Voiello, vinci confezioni di pasta

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Douglas profumerie saldi

Douglas profumerie, sono arrivati i saldi!

Concorso Bonomelli, vinci cuffie, accapatoio e telo bagno!

Concorso Bonomelli, vinci cuffie, accapatoio e telo bagno!