Concorso Vodafone.it, vinci buoni sconto e tablet

E’ partito il nuovo concorso Vodafone.it che vi permetterà di tentare la fortuna per vincere buoni spesa e tablet Samsung.

Come partecipare:

Per poter sperare di rientrare nella lista dei fortunati vincitori, dovrete registrarvi su Vodafone.it scegliendo una user e una password oppure effettuare il login con le credenziali in vostro possesso.

La manifestazione è riservata solamente ai clienti che sono in possesso di un numero di telefono fisso o mobile Vodafone Privati.

Non dovrete fare nient’altro per poter rientrare nel file degli utenti che parteciperanno all’assegnazione dei premi in palio, indipendentemente dal numero di login effettuati durante il periodo promozionale verrete inseriti nel tabulato della società promotrice una volta sola.

Estrazione finale:

Entro e non oltre il 19 Aprile 2014, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, verrà eseguita l’assegnazione dei premi in palio , che verranno distribuiti come segue:

  • Un tablet Facile Samsung a tutti i nominativi estratti dal primo al quinto posto
  • Un buono spesa del valore nominale di 100 euro dal sesto al quindicesimo nome

Il buono sconto potrà essere utilizzato per acquisti tramite il portale Vodafone.it entro il 31 Luglio 2014.

Tenta anche con: Concorso Golia Herbs, vinci astucci Golia Herbs

Comunicazione di vincita e regolamento:

In caso di vincita verrete avvertiti tramite uno dei recapiti rilasciati al momento dell’iscrizione al portale ( posta elettrica o numero di telefono) e vi saranno fornite tutte le indicazioni per poter convalidare la vincita e ricevere il premio . Eventuali altre informazioni sono disponibili nel regolamento integrale, che potete visionare cliccando qui.

Non resta che augurare in bocca al lupo a tutti!

CLICCA QUI PER REGISTRARTI SU VODAFONE.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *