Concorso Vivident, il miglior Caffè d’Italia

Vogliamo condividere con voi la possibilità di partecipare al nuovo Concorso Vivident denominato ” Il miglior caffè d’Italia” che vi permetterà di tentare la fortuna e di provare a vincere uno dei bellissimi premi in palio settimanali.

Per partecipare dovete essere in possesso di un account Facebook in quanto il concorso a premi sarà veicolato unicamente presso il Social Network, attraverso l’apposita applicazione periziata. Per raggiungerla dovrete seguire il link che trovate alla fine dell’articolo, diventare fan del marchio. compilare il modulo con i vostri dati personali e caricare una fotografia che rappresenti la bevanda o il cibo in linea con il tema proposto, che cambierà ogni due settimane.

Al termine di ogni periodo promozionale, una giuria preselezionata dalla società promotrice e composta da 3 persone, provvederà ad indicare una fotografia vincente, per un totale di 4 nominativi.

 

Leggi anche: Concorso Sapori ti Siena – Ti regaliamo un buon Natale

I vincitori si aggiudicheranno uno dei 4 premi in palio, composti da una cena a domicilio per un massimo di sei persone preparata da uno chef professionista. Il valore commerciale è 600 euro, una ghiottissima occasione, dunque.

Le specifiche sulla partecipazione, il calendario delle singole fasi e le caratteristiche dettagliate del premio le potete trovare nel regolamento ufficiale che come sempre vi invitiamo a visionare.

Avete visto come è semplice tentare di vincere una ricca cena preparata direttamente a casa vostra da gustare insieme ai vostri cari oppure ai vostri amici? Collegatevi alla pagina Facebook, scattate la vostra foto creativa e …

… In bocca al lupo dallo staff di DimmiCosaCerchi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *