Concorso Vivident Click & Smile, vinci iPhone 6 e forniture

Gioca con Vivident e prova a vincere ogni giorno una fornitura di prodotti del marchio oppure, in estrazione finale, un fantastico iPhone 6 Plus. Prendi parte ad un simpatico gioco e scopri subito se hai vinto.

Concorso Vivident: vinci una fornitura di caramelle

Per partecipare al nuovo gioco con premi di Vivident, dovrai prendere parte ad un simpatico game natalizio a punti: ricorda però che il punteggio che otterrai non sarà influente ai fini di una eventuale vincita. In pratica, il gioco è puro divertimento.

Per partecipare segui questo link e scegli il prodotto Vivident che preferisci. Successivamente dovrai scegliere un personaggio (avatar) di gioco che sarà il protagonista virtuale del gioco.

A questo punto dovrai superare 3 livelli nei quali dovrai cercare di cliccare, più veloce che puoi, sugli oggetti che compariranno nella schermata e che, secondo te, potrebbero far sorridere il tuo personaggio.

Terminati i livelli di gioco potrai prendere parte all’estrazione immediata di 1 fornitura di prodotti Vivident. Se non hai vinto, potrai ritentare ogni giorno fino al 20 Dicembre 2015.

Cosa puoi vincere con il concorso Vivident?

Partecipando a questo gioco avrai la possibilità di aggiudicarti, con la modalità instant win, 1 scatola da 20 astucci o in alternativa da 40 stick a marchio Vivident della tipologia scelta dall’utente prima di iniziare il gioco.

Tutti gli utenti che avranno partecipato all’instant win del concorso, saranno inseriti in un apposito file e parteciperanno all’estrazione finale di 1 Iphone 6Plus 64GB del valore di € 728,69 + IVA.

Il regolamento completo del concorso è consultabile a questo indirizzo.

quadrifoglio Tenta la fortuna con altri concorsi Instant Win

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
decorazioni fai da te con i vasetti degli omogeneizzati

Natale: decorazioni fai da te con i vasetti degli omogeneizzati

Usi alternativi dello zucchero